I Am a Hero verso la conclusione, arrivano il film e due nuovi spin-off

Grosse novità a marzo per I Am a Hero: sono stati annunciati 2 spin-off ed è stato rilasciato il secondo trailer del film live-action

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

I Am a Hero, manga horror di grande successo creato da Kengo Hanazawa, sarebbe prossimo alla conclusione. Non è ancora stata ufficializzata alcuna data per il gran finale, ma è stato comunciato che la trama si sta avviando verso il suo climax.

Tutti i fan della saga zombie nipponica, pubblicata in Italia da GP-Manga, potranno consolarsi con l'uscita di due spin-off della serie regolare. Dopo I Am a Hero in Osaka, disegnato da Yuuki Honda (dello scorso anno, ancora inedito in Italia), sarà la volta di I am a Hero in Nagasaki, illustrato dal giovane Kensuke Nishida e I am a Hero in Ibaraki, per le matite di un altro artista emergente: Kazuya Fujisawa.

Il primo ha già visto il suo esordio giovedì scorso su Yawaraka Spirits, edito da Shogakukan. Racconta la storia di un ragazzo che odia il genere umano e di una sua coetanea, formidabile arciere, uniti nella lotta per la sopravvivenza.

Il secondo vedrà gli scaffali in patria, una settimana dopo, il 24 marzo: ambientato nella piccola città di Ibaraki, nella regione del Kanto, sarà incentrato su un giovane, vittima di soprusi, che farà coppia con un cane contro la minaccia dei morti viventi.

Vi lasciamo con il secondo teaser trailer dell'adattamento live-action del seinen, diretto da Shinsuke Sato e previsto nelle sale giapponesi a partire dal 23 aprile.

[gallery columns="2" size="medium" ids="104150,104151"]

Fonti: Anime News Network | AnimeLand

Continua a leggere su BadTaste