I am a hero diventerà un film live-action

Previsto nei cinema giapponesi per il prossimo gennaio 2015, l'adattamento di I am a hero, il successo di Kengo Hanazawa, sarà diretto da Shinsuke Sato

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Previsto nei cinema giapponesi per il prossimo gennaio 2015, l'adattamento del successo di Kengo Hanazawa, I am a hero, sarà diretto da Shinsuke Sato (Gantz, Library Wars, Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror) e vedrà nel cast Yo Oizumi (sarà Hideo Suzuki, il protagonista, al centro della foto sotto), Kasumi Arimura (sarà Hiromi, a sinistra della foto sotto) e Masami Nagasawa (sarà Yabu, a destra della foto sotto). La sceneggiatura è affidata a Akiko Nogi (Library Wars, Sayonara, Robinson Crusoe), mentre Makoto Kamiya (Gantz, Cutie Honey, Resident Evil: Degeneration, Resident Evil: Damnation) si occuperà del trucco e degli effetti speciali.

In Italia il fumetto di Hanazawa è edito da GP Manga e tratta come i più sanno, di un argomento horror molto di moda oggi, gli zombie. Anche nel nostro paese il seinen attualmente in corso in Giappone (edito su Big Comic Spirits di Shogakukan e giunto al 14-esimo tankobon) sta riscontrando un ottimo successo, come dimostrato all'ultima fiera di Lucca che ha avuto come ospite il suo autore.

[gallery ids="16622,16624"]

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste