I 5 consigli di Malin Akerman per far sopravvivere una ragazza in un film horror

Malin Akerman ha stilato 5 regole che potrebbero aiutare una ragazza a sopravvivere all'interno di un film horror

Condividi

Malin Akerman, protagonista della commedia horror di prossima uscita The Final Girl, ha stilato (via BuzzFeed), 5 regole (o consigli) fondamentali che potrebbero aiutare una ragazza a sopravvivere all'interno di un film dell'orrore, perché, come tutti sappiamo, alla fine è quasi sempre una ragazza a salvarsi o ad uccidere il serial killer.

Regola N° 1: Essere vergini

Regola N° 2: Portare sempre con sé un'arma

Regola N° 3: "Prenderla con diplomazia"

Regola N° 4: Non dare ascolto a quello che dice l'uomo

Regola N° 5: Tirar fuori l'intelligenza

Il film segue la storia di un gruppo di amici che, durante la proiezione di un film horror degli anni ’80 intitolato Camp Bloodbath, verranno improvvisamente risucchiati nella pellicola. I malcapitati si renderanno conto di essere inadatti in un contesto simile e dovranno collaborare con gli attori del film per sfuggire alle grinfie del serial killer.

Malin Akerman (Watchmen) Taissa Farmiga (American Horror Story), Adam DeVine (Pitch Perfect), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Alia Shawkat (Scusa, mi piace tuo Padre), Alexander Ludwig (Viking) e Nina Dobrev (The Vampire Diarie) sono i protagonisti della pellicola che uscirà nelle sale americane e su iTunes a partire dal 9 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste