Hyrule Warriors: L'era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay

In occasione del Tokyo Games Show 2020, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Hyrule Warriors: L'era della calamità

Condividi

In occasione del Tokyo Games Show 2020, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Hyrule Warriors: L'era della calamità, annunciato a sorpresa qualche settimana fa.

Nel video, che potete vedere qui sopra doppiato in italiano, potete vedere alcuni stralci della trama di gioco, che vi ricordiamo sarà ambientato cento anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre è stata presentata la giovane Impa, che sarà utilizzabile sul campo di battaglia.

Koei Tecmo ha inoltre mostrato 14 minuti di gameplay, in cui Link e la stessa Impa si fanno strada tra orde di nemici. Potete vedere il video in lingua giapponese qui sotto (a partire da 1:23:00):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che L'era della Calamità sarà disponibile dal 20 novembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Hyrule Warriors: L'era della calamità è il nuovo capitolo prodotto da Koei Tecmo che ibrida lo stile hack and slash con il mondo di The Legend of Zelda. Questo secondo episodio, in particolare, è stato confermato essere un vero e proprio prequel degli eventi visti in Breath of the Wild.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste