Hyrule Warriors: L'era della calamità, il primo video di gameplay verrà mostrato al TGS 2020
Durante il TGS 2020 verrà mostrato il gameplay di Hyrule Warriors: L'era della calamità, prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Koei Tecmo, publisher del gioco, ha avvisato i fan che il primo video di gameplay del titolo verrà mostrato in streaming su YouTube il 26 settembre, circa alle 9 PM (orario giapponese) durante il Tokyo Game Show 2020 Online, in presenza dei producer Yosuke Hayashi e Masaki Furusawa.
Leggi anche Annunciato Hyrule Warriors: L’era della calamità, prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!
Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild...
Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L'era della calamità per Nintendo Switch!Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te...
Un conflitto leggendario!
Hyrule Warriors: L'era della calamità combina un gameplay all'insegna dell'azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:
Un mondo familiare...: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
... con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!
L'unione fa la forza
Porta un amico con te sul campo di battaglia su un'unica console Nintendo Switch e affrontate la calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!
Fonte: NE