Hyper Scape: ecco il trailer di lancio e un primo sguardo alla Stagione 1

In occasione del lancio di Hyper Scape, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer carico di adrenalina che presenta alcune caratteristiche della Stagione 1

Condividi

Qualche giorno fa Ubisoft ha annunciato che Hyper Scape, il nuovo battle royale free-to-play, verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 11 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quello stesso giorno inizierà anche la Stagione 1 su tutte le piattaforme, e gli utenti che hanno provato la beta su PC potranno trasferire i propri progressi su console. In occasione del lancio del gioco, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer carico di adrenalina,che potete vedere qui sopra.

Ubisoft ha rivelato la presenza di un Pass Battaglia in versione gratuita e in versione premium, per i dettagli vi rimandiamo alla descrizione ufficiale:

Il Pass Battaglia della Stagione Uno di Hyper Scape includerà nuovi oggetti di personalizzazione. Questo Pass Battaglia offrirà un percorso gratuito e un percorso premium e sarà caratterizzato da 100 livelli di oggetti cosmetici esclusivi da sbloccare durante la Stagione. Il percorso premium del Pass Battaglia sarà disponibile per 950 Bitcorone, la valuta del gioco. I giocatori otterranno le Bitcorone semplicemente giocando ad Hyper Scape, o potranno acquistare pacchetti di Bitcorone utilizzando denaro reale sullo store Ubisoft o sugli store prime parti. Come nell’Open Beta, gli spettatori potranno avanzare sul loro Pass Battaglia semplicemente guardando le dirette in streaming di Hyper Scape su Twitch dopo aver abilitato l’estensione Crowncast. Ulteriori oggetti di personalizzazione saranno disponibili sullo store in-game.

Avete provato il nuovo battle royale free-to-play di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che Hyper Scape sarà disponibile dal prossimo 11 agosto su Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Se voleste provarlo, è ancora aperta la beta pubblica. Per tutte le ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste