Hunters: lo showrunner David Weil regala delle anticipazioni sulla seconda stagione
David Weil ha condiviso online alcune anticipazioni riguardanti la seconda stagione della serie Hunters
In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore e sceneggiatore ha dichiarato:
Mi metterò nei guai per averlo detto, ma abbiamo completato le riprese negli Stati Uniti e nei prossimi giorni gireremo in Europa.
David ha sottolineato:
Penso che l'introduzione di quello che è forse il personaggio più malvagio di sempre meriti una stagione all'altezza. La mia speranza per la seconda stagione è che offra molti momenti elettrizzanti e terrore, emozioni, cuore, catarsi, pericoli e che ci siano episodi ancora più grandi, che venga costruita sulle basi della prima stagione e soddisfi il pubblico in modo grandioso.
Penso che gli spettatori resteranno incollati alle sedie e in tensione guardandola. Ma più che altro è semplicemente una persona gentile e generosa. Aggiungerla alla nostra famiglia della serie è stato così speciale per me, e per la produzione intera.
Weil non ha però rivelato se Al Pacino, interprete di Meyer Offerman che si rivelava poi essere una falsa identità per il medico nazista Wilhelm Zuchs, tornerà in qualche modo. Il protagonista Jonah, nella stagione precedente, apparentemente lo uccide, tuttavia lo showrunner ha semplicemente risposto "no comment" alle domande riguardante il coinvolgimento della star nei nuovi episodi.
Che ne pensate del fatto che nella seconda stagione di Hunters apparirà Adolf Hitler?
Fonte: EW