Hunter X Hunter: arriva l’escape room, nuova pausa per il manga
Annunciata una nuova pausa per il manga di Hunter X Hunter, opera di Yoshihiro Togashi

Sul numero 52 di Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, è stato annunciato che Hunter X Hunter tornerà in pausa a partire dal prossimo appuntamento con la rivista nipponica.
Non è stato comunicato quando l'opera di Yoshihiro Togashi riprenderà, anche se il mangaka ha dichiarato di aver concluso gli storyboard corrispondenti a dieci settimane di pubblicazioni e che intende continuare il lavoro sul manoscritto anche durante i consulti a proposito della sua condizione fisica.Il manga, amatissimo ma falcidiato dalle interruzioni, ha esordito in Giappone nel marzo 1998. Lo scorso 4 ottobre, Shueisha ha pubblicato il trentaseiesimo volumetto della serie.
Ci sono però anche buone notizie per i fan giapponesi del franchise: Scrap ha infatti reso noto che nella primavera del prossimo anno verrà allestita una Escape Room a tema Hunter X Hunter. Non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardanti l’evento, ma maggiori informazioni verranno svelate il prossimo 4 gennaio.In Italia, Hunter X Hunter è pubblicato da Planet Manga, che ha finora proposto trentacinque volumetti.
The website is up! More details to be announced on January 4, 2019! pic.twitter.com/tUeyGxsz4B
— Hunter❌Hunter (@HxHSource) 26 novembre 2018
【HUNTER×HUNTERとついにコラボ】
2019年春!究極の体験型ゲーム「リアルハンター試験」開催!
全貌は2019年1月4日特設サイトにて!
本ツイートをリツイート&@realdgameをフォローで
チケットが当たるキャンペーンを実施!
特設サイト➡https://t.co/vIERxPQFqP
#ハンター試験脱出 #ハンターハンター pic.twitter.com/O5HbM1tXXk— リアル脱出ゲーム (@realdgame) 26 novembre 2018