Hunter Schafer svela cosa spera accada a Jules nella stagione 3 di Euphoria e parla del nuovo film di Lanthimos

Hunter Schafer ha parlato della stagione 3 di Euphoria, le cui riprese sono state posticipate, e del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Condividi

Hunter Schafer ha parlato della stagione 3 di Euphoria, le cui riprese sono state posticipate, e dell'esperienza vissuta nel lavorare con Yorgos Lanthimos.

L'attrice, intervistata da GQ duranmte la cerimonia di premiazione dei Global Creativity Award, ha parlato dello show creato da Sam Levinson dichiarando:

Mi mancano realmente tutti. Tutti stanno andando davvero bene nella propria carriera al momento. Tutti stanno avendo in un certo senso successo e questo porta a viaggiare molto. Qualsiasi cosa accada, sono semplicemente entusiasta che ci ritroveremo ancora una volta quando sarà il momento giusto, ci aggiorneremo e trascorreremo il tempo insieme.

Hunter ha inoltre svelato cosa spera accada al personaggio di Jules se nello show avverrà un salto in avanti nel tempo:

Le precedenti due stagioni sono state piuttosto difficili per Jules. Quindi spero semplicemente che abbia potuto rilassarsi ed essere una normale teenager.

Schafer ha inoltre recentemente recitato in Kinds of Kindness, con la regia di Yorgos Lanthimos, e ha raccontato:

Ero così lusingata per il fatto che mi abbiano inclusa nella lista dei protagonisti e tutto il resto. Sono coinvolta, davvero, per una scena. Ho girato per un giorno. Sono tuttavia così elettrizzata perché sono un'enorme fan di Yorgos, quindi ero entusiasta che abbia pensato a me, ed è stato davvero folle. Quando avrò il tempo racconterò la storia di quel giorno folle di riprese.

Che ne pensate? Cosa sperate accada a Jules, il personaggio du Hunter Schafer, nella stagione 3 di Euphoria?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste