Hunger Games: Viola Davis ha avuto una sola richiesta per il suo personaggio nel prequel, ecco una clip

Francis Lawrence ha parlato di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente e della richiesta unica di Viola Davis

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata con People, Francis Lawrence ha parlato di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel della saga con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden che sarà mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games 2023.

Il regista ha parlato del personaggio interpretato da Viola Davis, Volumnia Gaul, e della sola richiesta dell'attrice: dare al personaggio degli occhi di colore diverso.

La produzione ha assecondato la richiesta dell'attrice e le ha poi aggiunto delle cicatrici sul volto per renderla più vecchia:

Tra i capelli, il costume e quell'occhio è diventata qualcosa di spaventoso. Se poi ci aggiungiamo anche la recitazione, andiamo! Quando arrivava sul set nessuno fiatava.

Ecco anche la prima clip con protagonista il personaggio:

Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente è ambientato 70 anni prima gli eventi che vedono protagonista Katniss, concentrandosi sulla decima edizione dei giochi e la relazione tra il tributo del distretto 12 Lucy Gray Baird e il suo mentore: Coriolanus Snow.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste