Hunger Games: ecco chi interpreterà alcuni dei tributi e dei mentori nel prequel
Deadline riporta oggi i nomi di alcuni dei tributi e dei mentori nel prequel di Hunger Games: Ballata dell'usignolo e del serpente.
Condividi
Deadline riporta oggi i nomi di alcuni dei tributi e dei mentori nel prequel di Hunger Games: Ballata dell'usignolo e del serpente.
Si tratta di Jerome Lance, che interpreterà Marcus, tributo del Distretto 2; Ashley Liao sarà Clemensia Dovecote, una delle amiche più intime di Coriolanus e mentore di un tributo del Distretto 11; Knox Gibson vestirà i panni di Bobbin, tributo del Distretto 8; Mackenzie Lansing presterà il volto a Coral, tributo del Distretto 4; Aamer Husain, infine, sarà Felix Ravinstill, mentore di un tributo del Distretto 11I cinque affiancheranno i già annunciati Tom Blyth e Rachel Zegler.‘The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes’: Here’s The First Round Of Tributes & Mentors https://t.co/W6ZXsnxpzf
— Deadline (@DEADLINE) June 14, 2022
La produttrice Nina Jacobson ha intanto preannunciato che presto scopriremo il resto del cast:
Soon !
— nina jacobson (@ninajacobson) June 13, 2022
Il lungometraggio sarà nei cinema americani a partire dal 17 novembre del 2023.
Cosa ne pensate di questo primissimo teaser del prequel di Hunger Games? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!