Hunger Games, Tom Blyth vorrebbe girare un altro film: "Credo che i fan siano d'accordo"

Tom Blyth, che in Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente interpreta il giovane presidente Snow, ha parlato del futuro

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Tom Blyth, che in Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente interpreta il giovane presidente Snow, ha parlato del futuro del suo personaggio e di un ipotetico sequel.

Durante un'intervista con Screenrant l'attore ha detto che tornerebbe in un altro film in un batter d'occhio:

Non ci penserei due volte, sento di esser stato così fortunato a mettere piede in quel mondo, e adoro davvero tutte le persone con cui ho collaborato: Francis Lawrence, Nina Jacobson e Suzanne Collins.

Sarebbe bellissimo continuare a scavare in quella storia, credo che i fan siano d'accordo e che siano stati felicissimi di tornare in quel mondo, e adesso hanno il desiderio di sapere di più. Ci sono altre storie da approfondire.

Io credo che ci sia altro nella storia di Coriolanus da approfondire, non cambia se sarà un protagonista o un personaggio più periferico mentre scopriremo la storia di qualcun altro. Sarebbe affascinante assistere alla sua continua ascesa al potere e a cosa succederà lungo la strada.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente è arrivato nei cinema lo scorso 15 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste