Hunger Games, Tom Blyth sulla possibilità di tornare in altro film: "C'è speranza"

Tom Blyth ha parlato di Hunger Games: La ballata e dell'usignolo e del serpente parlando della possibilità di realizzare altri film.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una recente intervista con l'ObserverTom Blyth ha parlato di Hunger Games: La ballata e dell'usignolo e del serpente parlando della possibilità di realizzare altri film.

L'attore si è detto speranzoso:

Da parte di tutti noi c'è speranza. Tutti crediamo che ci sia altro da raccontare su questi personaggi, molta gente vuole sapere se Lucy Gray e Coryo torneranno a incontrarsi e cosa succederà. Perché ovviamente - senza fare spoiler - quello che succede nei boschi è un grosso colpo di scena. E poi tra Tigris e Coryo c'è un bellissimo rapporto amorevole. Gli spettatori amano l'idea che questi cugini si tengano stretti a vicenda perché sono loro due contro il mondo. Perciò sarebbe bello scoprire altro di questo rapporto.

Ha poi spiegato che tutto dipende dalle decisioni narrative dell'autrice Suzanne Collins:

Se decideranno di realizzare un altro film, dovrà partire da lei. [...] Non vogliono costruire un franchise solo per il gusto di farlo, cosa che rispetto profondamente.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente è ora nei cinema.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste