Hunger Games, Tom Blyth sulla possibilità di tornare in altro film: "C'è speranza"
Tom Blyth ha parlato di Hunger Games: La ballata e dell'usignolo e del serpente parlando della possibilità di realizzare altri film.
Durante una recente intervista con l'Observer, Tom Blyth ha parlato di Hunger Games: La ballata e dell'usignolo e del serpente parlando della possibilità di realizzare altri film.
Da parte di tutti noi c'è speranza. Tutti crediamo che ci sia altro da raccontare su questi personaggi, molta gente vuole sapere se Lucy Gray e Coryo torneranno a incontrarsi e cosa succederà. Perché ovviamente - senza fare spoiler - quello che succede nei boschi è un grosso colpo di scena. E poi tra Tigris e Coryo c'è un bellissimo rapporto amorevole. Gli spettatori amano l'idea che questi cugini si tengano stretti a vicenda perché sono loro due contro il mondo. Perciò sarebbe bello scoprire altro di questo rapporto.
Se decideranno di realizzare un altro film, dovrà partire da lei. [...] Non vogliono costruire un franchise solo per il gusto di farlo, cosa che rispetto profondamente.
Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente è ora nei cinema.
Seguiteci su TikTok!