Hunger Games: il singolo "The Hanging Tree" di Rachel Zegler disponibile dal 20 ottobre

Ecco quando uscirà la versione di "The Hanging Tree" di Rachel Zegler realizzata per Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente

Condividi

Il 20 ottobre sarà pubblicato "The Hanging Tree", canzone che accompagnerà Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel della saga con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden.

"The Hanging Tree" è una canzone molto cara ai fan del franchise. Fu cantato per la prima volta da Katniss Everdeen in Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1. Questa nuova versione sarà invece cantata da Rachel Zegler.

Ecco la cover:

Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente è ambientato 70 anni prima gli eventi che vedono protagonista Katniss, concentrandosi sulla decima edizione dei giochi e la relazione tra il tributo del distretto 12 Lucy Gray Baird e il suo mentore: Coriolanus Snow. Il film uscirà nei cinema il 15 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste