Hunger Games: Sam Claflin tornerebbe nel franchise "al 100%"

Sam Claflin tornerebbe sicuramente a recitare in Hunger Games, magari nel ruolo del padre di Finnick Odair.

Condividi

Finnick Odair interpretato da Sam Claflin è sicuramente uno dei personaggi più amati del franchise di Hunger Games. Benché sia impossibile vederlo tornare in un eventuale sequel (ricordiamo che il personaggio muore nella seconda parte del terzo film), sono in molti a desiderare un prequel che racconti la sua storia.

A tal proposito commenta l'attore con Variety:

Non so se c'è la possibilità per me di ritornare. Sono troppo vecchio ora. Ho sentito che circolano delle voci riguardo a un prequel su Finnick, e tutto quello che posso dire è che ci sarei totalmente per interpretare il papà di Finnick.

Ad ogni modo Claflin conferma che tornerebbe al "100%" nel franchise. Aggiunge anche di aver visto il film prequel con protagonista il futuro dittatore di Panem Coriolanus Snow: Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente (di cui trovate tutte le informazioni nella nostra scheda).

Certo che l'ho visto. Se ami la serie Hunger Games, amerai questo film. Avere Francis Lawrence alla regia è un po' come una pugnalata al cuore perché pensavo che fosse il nostro (regista), ma sono così contento che sia rimasto coinvolto.

E voi vorreste vedere di nuovo Finnick sullo schermo? O pensate che sia meglio esplorare nuove storie? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordate di seguirci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste