Hunger Games: il regista del nuovo film aveva preso in considerazione l'idea di dividerlo in due parti
Il regista del nuovo film della saga di Hunger Games aveva preso in considerazione l'idea di dividerlo in due parti
In un'intervista con EW, Francis Lawrence, regista di Hunger Games: la Ballata dell’usignolo e del serpente (GUARDA IL TRAILER), ha rivelato un retroscena sulla lavorazione del film. Quest'ultimo, in arrivo al cinema 15 novembre, sarà infatti il più lungo della saga cinematografica e così:
C'è stato un momento in cui ho pensato: "Facciamo due film?". E poi ho deciso: "No, non imboccheremo un'altra volta questa strada".
Vi ricordiamo infatti che il terzo film della saga principale, Hunger Games: il Canto della Rivolta, era stato diviso in due parti, uscite rispettivamente nel novembre 2014 e nel 2015. Recentemente, Lawrence si era detto pentito della scelta che a suo tempo aveva diviso i fan:in quest'articolo le sue parole.
Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto se Hunger Games: la Ballata dell’usignolo e del serpente fosse stato diviso in due parti? Lasciate un commento!
FONTE: EW