Hunger Games: Rachel Zegler non ha preso ispirazione da Jennifer Lawrence per la sua interpretazione

Rachel Zegler non ha preso ispirazione da Jennifer Lawrence per la sua interpretazione nel prequel di Hunger Games

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una conferenza stampa virtuale di Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente, atteso prequel della saga basato sul romanzo omonimo di Suzanne Collins, Rachel Zegler ha parlato della creazione del suo personaggio.

L'attrice ha spiegato di non aver preso ispirazione da Jennifer Lawrence per la sua interpretazione:

Se sei un attore, guardare l'interpretazione di Jennifer nella trilogia originale è come assistere a una masterclass di recitazione. Quando è stato il momento di interpretare Lucy Gray, non mi è sembrato di doverla studiare, [...] è un personaggio diverso che vive in una Panem diversa. Lucy Gray è un'adolescente distrutta dalla guerra a cui è stato strappato tutto. [...] Ma è molto persuasiva con le sue esibizioni ed è bravissima a far stare il pubblico dalla sua parte.

Ha poi aggiunto:

Credo, però, che ci sia un elemento di Katniss in lei che rende ancora più divertente riguardare la trilogia originale, notando come Snow sia ancora tormentato da Lucy Gray anche nella vecchiaia visto che Katniss Everdeen gliela ricorda.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente arriverà al cinema il 15 novembre. Trovate tutte le informazioni sul nuovo film di Hunger Games nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste