Hunger Games: il logo del prequel mostrato al CinemaCon, la data d'uscita di "Ballata dell’usignolo e del serpente"
Al CinemaCon 2022, ieri sera, si è parlato anche del prequel di Hunger Games, il nuovo film basato sul nuovo romanzo di Suzanne Collins
Condividi
Al CinemaCon 2022, ieri sera, si è parlato anche del prequel di Hunger Games, il nuovo film basato sul nuovo romanzo di Suzanne Collins, Ballata dell’usignolo e del serpente.
La Lionsgate ha annunciato che il film è in produzione (pur non annunciando il cast), ha mostrato il logo (che trovate a seguire) e svelato anche la data d'uscita: 17 novembre 2023.
Francis Lawrence torna dietro la macchina da presa per dirigere l’adattamento cinematografico del romanzo arrivato in libreria il 19 maggio 2020 con Mondadori.
Continua a leggere su BadTaste
Nel teaser mostrato non c'erano sequenze dal film, ma soltanto inquadrature di rami d'albero ghiacciati con sopra del testo: "Il mondo scoprirà chi è un usignolo... e chi un serpente".
New hunger games incoming #CinemaCon pic.twitter.com/CGSpLtT3F6
— Dominic Hernandez (@D_hernandez912) April 28, 2022
Il protagonista è un giovane Coriolanus Snow, colui il quale diventerà il vero antagonista della saga di Hunger Games ma che in questa storia ha solo 18 anni e viene scelto come mentore dei decimi Hunger Games per una giovane ragazza del Distretto 12, la futura casa di Katniss Everdeen.