Hunger Games: nel prequel assisteremo alla genesi del Coriolanus Snow che conosciamo, ecco una nuova foto

Nel prequel di Hunger Games assisteremo alla genesi del Coriolanus Snow che conosciamo dai film con Jennifer Lawrence

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Gamesradar ci propone oggi una nuova foto di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel della saga con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden.

Potete ammirarla qui a seguire:

Nel prequel conosceremo un Coriolanus Snow molto diverso da quello visto nei film della saga con Jennifer Lawrence, come raccontato dal regista Francis Lawrence a Total Film:

Inizieremo da un punto molto diverso con Snow. Vedremo un uomo giovane in difficoltà, che fa parte di una famiglia che ha perso la sua fortuna. Fa finta di avere ancora soldi, di avere uno status, e in generale è in un punto decisamente più positivo di quanto si possa immaginare. La cosa bella di questa storia è che vedremo come diventerà cattivo.

Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente è ambientato 70 anni prima gli eventi che vedono protagonista Katniss, concentrandosi sulla decima edizione dei giochi e la relazione tra il tributo del distretto 12 Lucy Gray Baird e il suo mentore: Coriolanus Snow. Il film uscirà nei cinema il 22 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste