Hunger Games: nuovo spot italiano, un poster e una clip inedita

Si è tenuta questa notte la premiere mondiale di Hunger Games. Intanto, ecco il nuovo spot italiano, un poster, una nuova clip e un lungo backstage...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si è tenuta questa notte la premiere mondiale di Hunger Games: mancano ormai pochi giorni all'uscita americana dell'adattamento del romanzo di Suzanne Collins, e così ecco arrivare altri materiali legati al film.

Iniziamo da un poster realizzato appositamente per il tour nazionale del cast, che ha visitato una serie di centri commerciali in giro per gli Stati Uniti (una mossa di marketing estremamente intelligente, che si ricollega direttamente a quella adottata dalla Summit Entertainment per Twilight alcuni anni fa - non a caso, la minimajor si è appena fusa con la Lionsgate):

Tocca poi al nuovo spot italiano (è quello de Super Bowl), che è stato pubblicato da Yahoo! Cinema e che potete vedere direttamente qui sotto:

Continuiamo con una clip, nella quale Peeta Mellark confessa a Caesar Flickerman e al mondo il suo amore per il tributo Katniss Everdeen (il che lo mette in serie difficoltà, visto che solo uno può uscire dagli Hunger Games vivo):

Get More: Movie Trailers, Movies Blog

Infine, un lungo b-roll che ci porta dietro le quinte del film di Gary Ross:

In The Hunger Games vedremo anche Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, The Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012 negli Stati Uniti e il 1 maggio in Italia. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste