Hunger Games: la produttrice parla del nuovo prologo del prequel e del futuro della saga

Nina Jacobson ha parlato di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente e del prologo creato per il film

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente di Polygon, Nina Jacobson ha parlato di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel della saga con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden.

Il film avrà un prologo diverso rispetto al libro visto che ci mostrerà Coriolanus Snow da bambino:

La gente sta praticamente morendo di fame e sta facendo tutto il necessario per sopravvivere durante la guerra. È una parte essenziale di chi è e chi diventa.

Ha poi ammesso di credere che l'autrice Suzanne Collins scriverà altri libri della saga:

Se credo che scriverà altri libri ambientati in quel mondo? Sì, e spero lo faccia. Se so di cosa tratteranno? No, davvero.

Ha spiegato, inoltre, perché il prequel non è un film scontato:

Si sarebbe potuto scegliere un personaggio amato dai fan, ad esempio la storia di Haymitch o i giochi di Finnich, ma sarebbe stato fine a sé stesso.

Se l'autrice scrivesse una storia ambientata in questo modo che le interesserebbe esplorare, fantastico! Ma in caso contrario è meglio chiudere una saga con un bel ricordo per le persone piuttosto che sfornare sequel giusto per farlo.

Il film arriverà nei cinema americani il 17 novembre, mentre noi lo vedremo un po' dopo, il 22 novembre. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste