Montagne russe e tour di Panem nel parco a tema di Hunger Games

Ecco nuovi dettagli sulle attrazioni che vedranno la luce nel parco tematico di Hunger Games che aprirà a Dubai nel 2016

Condividi
Anche se la saga di Hunger Games si può dire praticamente conclusa (con Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 nelle sale), i fan della serie filmica e letteraria potranno comunque tornare nel mondo di Katniss molto presto grazie al Dubai Parks and Resorts, il quale sta progettando un parco a tema dedicato alla saga che aprirà i battenti ad aprile del prossimo anno.

Grazie all'Hollywood Reporter veniamo a sapere alcuni nuovi dettagli riguardanti due attrazioni molto interessanti che verranno costruite all'interno dell'area: la prima riguarda un tour virtuale che porterà i visitatori su un hovercraft attraverso i distretti fino ad arrivare a Capitol City. La seconda invece prenderà spunto dal treno ad alta velocità che dai distretti arriva nella capitale. Da questa idea nasceranno delle montagne russe mozzafiato.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito il 18 novembre 2015.

A seguire, la sinossi ufficiale:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste