Hunger Games: nuove foto, il regista sulla possibilità che vengano realizzati altri film

Nel nuovo numero di EW, Francis Lawrence parla del prequel di Hunger Games e della possibilità di realizzare altri film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

EW ha dedicato l'ultimo numero a Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel della saga con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden.

All'interno della rivista sono disponibili una serie di nuove immagini dal film, che vi proponiamo qui di seguito, oltre ad alcune interviste ai realizzatori.

Il regista Francis Lawrence ha ad esempio parlato della possibilità che vengano messi ulteriori film in cantiere:

Ho apprezzato lavorare questa serie di film perché le storie sono fantastiche, la cosa più gratificante è che riguardano effettivamente qualcosa. Suzanne [Collins, l'autrice] parte sempre da una base tematica, e infatti i film originali trattavano delle conseguenze della guerra, mentre [il prequel] dello stato di natura. È questo che li rende così ricchi e non superficiali, ed è questo il motivo per cui non invecchiano.

Se Suzanne dovesse avere un'altra idea tematica adatta al mondo di Panem, che si tratti di nuovi personaggi o di personaggi noti come Finnick, Haymitch, sarei davvero interessato a farne parte. Ma non mi interessa dire semplicemente: "Voglio raccontare i giochi di Finnick", è un personaggio fantastico, ma quali sono i temi che rendono la sua storia rilevante e degna di essere raccontata?

Ecco le nuove immagini:

Il film sarà nei cinema italiani dal 22 novembre! Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

 BadTaste è anche su TikTok!
Continua a leggere su BadTaste