Hunger Games: nuova foto di Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson

Una nuova immagine dal film di Gary Ross tratto dai romanzi bestseller The Hunger Games: Katniss sta per diventare "La Ragazza di Fuoco"…

Condividi

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova still promozionale di The Hunger Games, in uscita il 23 marzo.

Nell'immagine vediamo Jennifer Lawrence (Katniss) e Josh Hutcherson (Peeta) poco prima della parata inaugurale degli Hunger Games: Cinna, lo stylist interpretato da Lenny Kravitz, sta per dare fuoco ai loro costumi: una mossa scenografica che renderà indimenticabili ai telespettatori dei Giochi i due Tributi del Distretto 12.

Commenta il regista Gary Ross:

Cinna si ispira alla storia del Distretto 12, città di minatori. Quindi Judianna [Makovsky, la costumista] ha usato uno splendido tessuto nero e lucido, che somiglia al carbone o alla grafite: perfetto per Katniss, che diventerà la Ragazza di Fuoco nella parata dei Tributi.

Judianna Makovsky, che ha lavorato anche in Harry Potter e la Pietra filosofale e X-Men - Conflitto Finale, è stata nominata all'Oscar per due precedenti film di Gary Ross, Pleasantville e Seabiscuit.

Nella nostra gallery trovate le altre immagini di Hunger Games uscite finora.

In The Hunger Games vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz ed Elizabeth Banks.

Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, The Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste