Hunger Games - La Ragazza di Fuoco: ecco il nuovo costume di Katniss!

Sono in corso alle Hawaii le riprese della scena della Cornucopia in Hunger Games: la Ragazza di Fuoco. Ecco i nuovi costumi dei tributi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche ora fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Josh Hutcherson sulle riprese in Georgia di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco.

Ora però le riprese si sono spostate alle Hawaii, a Ohau, e sono appena arrivate online alcune immagini scattate dai paparazzi.

La scena girata si svolgeva sulle piattaforme costruite in acqua dove partiranno i giochi: Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), Sam Claflin (Finnick) e Lynn Cohen (Mags, controfigura inclusa) indossano le nuove tute per gli Hunger Games, e secondo quanto riportato a un certo punto Finnick è stato visto aiutare Peeta.

Potete vedere tutte le foto su Just-Jared e Katniss-Peta (quest'ultimo ospita un intero set dedicato a una atletica Jennifer Lawrence).

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks,Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

The Hunger Games: Catching Fire prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

Continua a leggere su BadTaste