Hunger Games: Jack Quaid di The Boys si scusa per aver ucciso un personaggio
Il popolo di Twitter ha scoperto che uno dei protagonisti degli Hunger Games nel primo film della saga è nient'altro che Jack Quaid
Il ragazzo si macchia di un crimine terribile nel corso del film visto che uccide Rue, la piccola interpretata da Amandla Stenberg.
Leggi anche - Come il prequel di Hunger Games si differenzierà rispetto alla storia di Katniss Everdeen
Oh caz*o, è vero. Scusate.
Oh shit that's right. Sorry.
— Jack Quaid (@JackQuaid92) January 9, 2021
Ha poi aggiunto di essere morto praticamente subito dopo e ha incolpato il "lavaggio del cervello" da parte dei suoi compagni del Distretto 1:
In all fairness, I met my demise VERY quickly afterwards. I was brainwashed by my luxurious District 1 upbringing. But yes incredibly sorry.
— Jack Quaid (@JackQuaid92) January 9, 2021
Questa la sinossi del primo film:
In un futuro non meglio specificato, quello che era un tempo il Nord America è risorto in uno stato chiamato Panem, il cui governo tiene in scacco i suoi abitanti attraverso rigide regole. Come promemoria della punizione inferta alla popolazione per la ribellione di settanta anni prima, ogni anno viene organizzato tra i 12 Distretti che compongono lo stato, un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games. Ad ogni famiglia viene imposto il 'sacrificio' di un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, che dovrà partecipare ad un gioco al massacro. Addestrati al combattimento e alla sopravvivenza, i concorrenti si sfideranno fino a che non emergerà un unico vincitore, il sopravvissuto.