Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, Katniss vuole uccidere Snow nella nuova clip

È online una nuova clip tratta da Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, l'ultimo e attesissimo film della saga

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online una nuova clip ufficiale di Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, l'atteso capitolo conclusivo della saga di Hunger Games.

Nella scena, Katniss rivela a Johanna Mason (Jena Malone) la sua intenzione di uccidere il Presidente Snow. Potete vederla qui sotto:

"The Hunger Games: Mockingjay — Part 2" Exclusive Clip!

Watch Katniss announce she's going to kill President Snow in this exclusive clip from "The Hunger Games: Mockingjay — Part 2."

Posted by BuzzFeed Entertainment on Monday, November 2, 2015
">

"The Hunger Games: Mockingjay — Part 2" Exclusive Clip!

Watch Katniss announce she's going to kill President Snow in this exclusive clip from "The Hunger Games: Mockingjay — Part 2."

Posted by BuzzFeed Entertainment on Lunedì 2 novembre 2015

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015, anche in IMAX, in Italia il 19.

A seguire, una sinossi che potrebbe contenere qualche anticipazione:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste