Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, i passati vincitori dei giochi in nuovi poster celebrativi

Due passate vincitrici degli Hunger Games in due poster celebrativi del Tour della Vittoria

Condividi
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, ultimo capitolo del franchise di Hunger Games, uscirà nelle sale tra poco più di una settimana. Con la promozione in pieno fermento, sono apparsi online due nuovi poster provenienti direttamente da Capitol City. Si tratta infatti di poster riguardanti i Tour della Vittoria dei passati vincitori degli Hunger Games.

In questo caso i poster sono dedicati a Mags Flannagan (Distretto 4), vincitrice dell'undicesima edizione degli Hunger Games e a Porter Millicent Tripp (Distretto 5), vincitrice della 38a edizione.

Potete vedere i poster qui di seguito:

Hunger Games - Victory Tour Poster

Hunger Games - Victory Tour Poster

Hunger Games - Victory Tour Poster

Hunger Games - Victory Tour Poster

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015, anche in IMAX, in Italia il 19.

A seguire, la sinossi ufficiale:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

FONTI: Collider, Impawards

Continua a leggere su BadTaste