Hunger Games: il Canto della Rivolta, ecco Natalie Dormer... rasata!

Natalie Dormer ha sfoggiato ai premi della SAG il taglio di capelli che ha ormai da ottobre per le riprese del Canto della Rivolta... rasata come Cressida!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante gli Screen Actors Guild Awards Natalie Dormer (Game of Thrones) ha sfoggiato un nuovo look, adottato appositamente per le riprese di Hunger Games: il Canto della Rivolta, attualmente in corso.

Un taglio di capelli decisamente radicale: il lato sinistro della sua testa completamente rasato, a quanto pare già da ottobre. L'attrice ha infatti spiegato a EW:

Lo tenevo nascosto da tre mesi. E' successo a ottobre. Stavo aspettando il momento giusto per mostrare il nuovo taglio per interpretare Cressida. Non mi ero mai rasata i capelli, il mio ragazzo è rasato, e così lo guardavo e pensavo: oddio, sarò così!

Io e il regista Francis Lawrence abbiamo discusso, ho accettato la parte sapendo che probabilmente avrei dovuto rasarmi l'intera testa. A dire il vero sono felice che alla fine si sia deciso di rasarne solo metà, è più coerente con Capitol City... ed è da dove proviene Cressida. Lei è di Capitol City, quindi ha un taglio stilizzato ora che è diventata ribelle. Penso che sia la cosa giusta per questo personaggio.

Le prime notti era difficile stare a letto: da un lato mi sentivo normale, e dall'altro avevo problemi a stare contro il cuscino. E ho dei problemi con i cappelli!

Nel libro, Cressida ha la testa completamente rasata con tatuati dei rampicanti. Potete vedere le foto della Dormer qui sotto:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, uscirà il 21 novembre 2014 (Parte 1) e il 20 novembre 2015 (Parte 2).

Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Lily Rabe (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).

Continua a leggere su BadTaste