Hunger Games: i concept di Capitol City

In attesa dell'home video (e del sequel), ecco qualche concept art inedita dalle scenografie dell'avventura distopica di Gary Ross con Jennifer Lawrence.

Condividi

Sono opera di Tim Flattery queste concept art realizzate per le riprese di Hunger Games ma diffuse online solo oggi.

In una delle immagini vediamo sfrecciare il treno su cui viaggiano i Tributi Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson); le altre due sono scorci molto suggestivi di Capitol City, capitale di Panem.

Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games è uscito in Italia il 1° maggio scorso. Uscirà in home video il prossimo 18 agosto (il 18 settembre in Italia).

Rivedremo queste scenografie nel secondo film, The Hunger Games: Catching Fire (La ragazza di fuoco), diretto da Francis Lawrence. Attualmente in pre-produzione, Catching Fire uscirà il 22 novembre 2013. Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Continua a leggere su BadTaste