Hunger Games: nuovi dettagli sul prequel, il regista preannuncia riferimenti ai film con Jennifer Lawrence
Ieri Vanity Fair ha pubblicato la prima foto ufficiale di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, ecco nuovi dettagli
Ieri Vanity Fair ha pubblicato la prima foto ufficiale di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, l’atteso prequel della saga di Hunger Games nei cinema del nostro paese a novembre 2023.
LEGGI – Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, il teaser italiano e la trama ufficiale
Il giovane presidente Snow, interpretato nei film di Hunger Games da Donald Sutherland e qui da Tom Blyth, verrà ritratto come un ambizioso studente liceale, come raccontato dalla produttrice Nina Jacobson:
Parliamo di un giovane uomo che cerca di farsi strada nel mondo, ma al contempo fa delle scelte che lasciano presagire l'uomo che diventerà.
Il film sarà completamente diverso stilisticamente, sia in termini di personaggi, che di punti di vista e comparto visivo, come sottolineato dallo scenografo Uli Hanisch (La regina degli scacchi), incaricato di realizzare una "nuova versione" della nazione distopica:
Abbiamo avuto modo di rivisitare il Distretto 12 e rifare anche tutta la Capitale, oltre a un'arena tutta nuova.
I fan avranno in generale pane per i loro denti, stando al regista:
Si scopriranno molte cose di Snow, sulla storia dei Giochi, sulla storia della musica e dell'origine di canzoni come quella dell'Albero degli impiccati.
Il lungometraggio sarà nei cinema americani a partire dal 17 novembre del 2023, le riprese sono in corso.
Cosa ne pensate e quanto attendete il prequel di Hunger Games? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!