Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, ecco tre nuove clip dell'atteso film

Ecco tre nuove clip di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, in arrivo nelle sale italiane il 15 novembre

Condividi

In vista dell'uscita nelle sale di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente (che potrà essere promossa anche dal suo cast), sono state pubblicate su Youtube tre clip dell'atteso prequel della saga nata dalla penna di Suzanne Collins.

Nella prima, vediamo il momento in cui Lucy Gray Baird (Rachel Zegler) viene scelta per rappresentare il Distretto 12 nei prossimi Hunger Games. In un'altra, Volumnia Gaul (Viola Davis) introduce Casca "Cas" Highbottom (Peter Dinklage), il creatore della famigerata competizione. Infine, vediamo una conversazione privata tra Tigris Snow (Hunter Schafer) e suo cugino Coriolanus (Tom Blyth).

Potete vedere la prima clip nella parte superiore della pagina, le altre due di seguito:

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film di Hunger Games nostra scheda. Ricordiamo che in Italia uscirà il 15 novembre, negli USA il 22. Di seguito, la sinossi:

Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.

Cosa ne pensate delle nuove clip di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente? Lasciate un commento!

FONTE: YT /YT/YT

Continua a leggere su BadTaste