Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, il regista non si aspettava che Suzanne Collins avrebbe scritto il romanzo
Il regista di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente non si aspettava che Suzanne Collins avrebbe scritto il romanzo
In un'intervista con Collider, il regista Francis Lawrence, ha raccontato la sua reazione quando per la prima volta è venuto a conoscenza de La ballata dell'usignolo e del serpente, romanzo prequel di Hunger Games di cui lui dirigerà l'adattamento per il grande schermo.
Il regista condivide poi il suo entusiasmo per il film e per gli attori scelti, tra cui Rachel Zegler, Tom Blyth e Peter Dinklage:
Sono davvero entusiasta del cast. Quello che mi entusiasma davvero, e che ho iniziato a percepire mentre lo stavo girando, è che sembra davvero nuovo. È molto diverso, nel senso che ha un'estetica unica perché si svolge 65 anni prima. I personaggi sono molto diversi. Ci sono ancora punti di contatto molto familiari. Sembra proprio un film di Hunger Games, ma allo stesso tempo è davvero nuovo e unico, e tematicamente unico. Sono davvero entusiasta. Credo che sarà molto bello.
Cosa ne pensate delle parole di Francis Lawrence su La ballata dell'usignolo e del serpente? Lasciate un commento!
FONTE: Collider