Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente ha un distributore in Italia

Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente, atteso prequel della saga, ha un distributore in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Hunger Games: Ballata dell'usignolo e del serpente ha trovato una distribuzione italiana: sarà Notorious Pictures a portare l'atteso prequel della saga di Hunger Games nei cinema del nostro paese nel 2023.

La notizia è stata diffusa da Deadline all'interno di un articolo più ampio dedicato agli accordi di distribuzione internazionali stretti dallo studio. Il primo film della saga di Hunger Games era stato distribuito dalla Warner Bros., mentre i successivi dalla Universal Pictures.

Notorious porterà nel nostro paese anche il sequel di Dirty Dancing, altra pellicola della quale la Lionsgate ha venduto i diritti. Complessivamente, sembra che lo studio abbia ricavato un centinaio di milioni di dollari da queste prevendite globali, le cui trattative hanno avuto inizio a Cannes e che comprendono anche Mother Land di Alexandre Aja e Bagman con Sam Claflin, entrambi portati in Italia sempre da Notorious.

Nel cast di Ballata dell’usignolo e del serpente vi saranno anche Rachel ZeglerNick BensonLaurel MarsdenLilly CooperLuna SteeplesHiroki BerreclothJerome LanceAshley LiaoKnox GibsonMackenzie Lansing, Hunter Schafer, Jason Schwartzman e Aamer Husain. Alcuni di loro saranno tributialtri mentori.

Il lungometraggio sarà nei cinema americani a partire dal 17 novembre del 2023.

Cosa ne pensate del casting del prequel di Hunger Games? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste