Humans: può un robot amare le persone? (video)

In un nuovo trailer di Humans vediamo uno dei Synth spiega alla sua proprietaria perché è migliore di lei, e quando parla d'amore...

Condividi

Io posso occuparmi dei tuoi figli meglio di te, Laura. Io sono più veloce, più forte, non sento la paura. Comunque, non posso amarli.

Queste le parole che il robot Anita, pronuncia davanti alla sua proprietaria Laura nel nuovo promo di Humans, la serie che nasce da una co-produzione tra la AMC e Channel 4 che debutterà negli States domenica 28 giugno.

Composto da otto episodi, lo show è ambientato in una dimensione parallela in cui il gadget "da non perdere" per le famiglie è un Synth: un servo robot sviluppato tecnologicamente e molto simile alla sua controparte umana. Nella speranza di cambiare il proprio stile di vita, una famiglia in difficoltà che vive in periferia acquista un Synth rinnovato, ma scopre che condividere la vita con una macchina ha delle conseguenze inaspettate e paurose.

Qui di seguito il video, dove Laura infine chiede ad Anita se vorrebbe poter amare i suoi figli...

Il cast di Humans è composto da William Hurt (A History of Violence, Damages), Katherine Parkinson (The IT Crowd, The Honourable Woman), Tom Goodman-Hill (The Devil’s Whore, Mr Selfridge), Colin Morgan (Merlin, The Fall), Rebecca Front (The Thick Of It, Just William), Neil Maskell (The Mimic) e Gemma Chan (Fresh Meat).

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste