Humans: le prime foto della terza stagione e nuovi dettagli sulla trama

Le prime foto ufficiali della terza stagione della serie britannica Humans, in arrivo a maggio su Channel 4

Condividi

Channel 4 ha diffuso le prime due immagini ufficiali della terza stagione di Humans, in arrivo a maggio sugli schermi britannici.
Gli scatti mostrano Max (Ivanno Jeremiah), Leo (Colin Morgan), Mia (Gemma Chan), Laura (Katherine Parkinson), Niska (Emily Berrington), e Flash (Ritu Arya).

Il comunicato ufficiale dell'emittente rivela la sinossi delle puntate inedite.

Un anno dopo l'alba della coscienza, la popolazione decimata e oppressa dei Synth lotta per sopravvivere in un mondo che li odia e li teme. In un Regno Unito diviso, i Synth e gli umani lottano per mantenere una difficile pace, ma quando la comunità dei Synth inizia a dividersi al proprio interno, tutta la speranza di una stabilità viene minacciata.

Le nuove puntate saranno ambientate durante una difficile situazione politica causata dalle complessità etiche della situazione. Mia (Gemma Chan), Niska (Emily Berrington) e Max (Ivanno Jeremiah) continuano a combattere per il proprio diritto alla sopravvivenza. Joe (Tom Goodman-Hill), Laura (Katherine Parkinson) e i loro figli Mattie, Toby e Sophie fanno fatica a venire a patti con gli eventi catastrofici avvenuti nella precedente stagioni e con i loro punti di vista quasi opposti sulla situazione.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà Mark Bonnar con il ruolo di Neil Sommer, un intrigante scienziato affascinante che fa parte di una commissione governativa e che formerà con Laura un forte legame personale.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste