Humandroid: Chappie impara a essere un gangster in una nuova clip

In una nuova clip di Humandroid, il robot Chappie impara a essere un vero gangster, anche se ha qualche problema con le armi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online una nuova clip di Humandroid, ovvero Chappie, il film di Neill Blomkamp in uscita tra poche settimane negli Stati Uniti.

In questa nuova scena vediamo Chappie mentre impara a essere un vero gangster, ma ha qualche problema con... le armi a fuoco. Potete vederla qui sotto:

Questa la sinossi:

Dal regista di District 9 ed Elysium, arriva Humandroid, con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman.

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo.

Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Nel cast anche Yolandi Visser e Ninja.

Intitolato Chappie in originale, il film uscirà il 6 marzo negli USA e il 9 aprile in Italia.

Continua a leggere su BadTaste