Hulu ordina la comedy Difficult People, che sarà prodotta da Amy Poehler

Hulu ha ordinato la produzione della prima stagione di Difficult People, la comedy scritta da Julie Klausner che verrà prodotta da Amy Poehler

Condividi

Hulu ha ordinato la produzione degli episodi della serie intitolata Difficult People, prodotta da Amy Poehler.

Il progetto, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2015, è stato creato da Julie Klausner, già autrice di Billy On The Street, che ne sarà protagonista insieme a Billy Eichner.

Lo show era stato inizialmente opzionato da USA Network che aveva chiesto di visionarne il pilot, prima di rinunciare allo sviluppo di comedy originali.

Difficult People ha come protagonisti due amici che vivono a New York e i cui comportamenti irriverenti li portano a vivere situazioni molto bizzarre.
Klausner ha scritto il pilot e sarà produttrice esecutiva dello show insieme ad Amy Poehler e a Dave Becky, della 3 Arts. L'attrice ha dichiarato:

“Ho la tendenza ad amare le persone divertenti impegnate a creare e recitare in programmi comici, e Julie e Billy sono le persone più divertenti con cui collaborare”.

Hulu ha recentemente ordinato anche la comedy Casual e la serie drammatica 11/22/63, tratta dal romanzo di Stephen King.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste