Hulu: dopo Modok, potrebbero uscire altre serie Marvel

Jordan Helman, capo della produzione di fiction a Hulu, è fiducioso sulla possibilità di nuove serie Marvel in futuro

Condividi
Mentre i Marvel Studios proseguono il proprio viaggio nella Fase 4 con WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e Loki, questo 2021 ha visto anche il debutto di Modok, prima serie Marvel prodotta da Hulu, ambientata al di fuori del Marvel Cinematic Universe.

Nonostante l'ultima serie live action (Helstrom) sia stata cancellata dopo una sola stagione, e i lavori sugli altri due progetti animati (Howard il Papero e Tigra e Dazzler) non siano più iniziati, Jordan Helman, capo della produzione di fiction a Hulu, è fiducioso sulla possibilità di nuove serie Marvel e ha dichiarato quanto segue ai microfoni di Deadline:

Marvel continua a essere un partner incredibilmente importante e uno dei più grandi generatori di contenuti per l'ecosistema Disney quindi siamo emozionati per quel che il futuro potrebbe riservare dalla collaborazione tra Hulu e Marvel.

Helman ha poi ammesso di non aver parlato con Kevin Feige o con qualche esponente Marvel Studios, ma di essere ottimista sul potenziale dei prodotti Marvel, data la grossa fetta rappresentata dalla casa delle idee nell'ecosistema Disney.

Helman ha poi parlato dei due show Marvel di quest'anno, Modok, che ha debuttato a maggio (e che trovate nella sezione Star di Disney+) e Hit Monkey, che uscirà entro fine anno, dichiarando che le serie animate per adulti hanno avuto un grande successo, e che punteranno a raddoppiare i contenuti di questo tipo nei prossimi mesi.

Vorreste altre serie Marvel prodotte da Hulu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie, composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt (che doppia anche il protagonista) e Jordan Blum. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto.

Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet. Jon Hamm presterà la sua voce al personaggio di Iron Man mentre Nathan Fillion darà la voce niente di meno che a Wonder Man, Whoopi Goldberg sarà Poundcakes e Bill Hader come Angar the Screamer e the Leader. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste