Hulu annuncia le date ritorno di Runaways e le première di Dollface e Reprisal

Hulu ha annunciato le date del debutto della terza stagione di Runaways e delle première delle nuove serie Dollface e Reprisal

Condividi
Hulu ha annunciato le date delle sue première autunnali, tra cui l'atteso ritorno di Marvel's Runaways, la serie tratta dai fumetti.

Le dieci puntate inedite dello show prodotto da Marvel Studios saranno disponibili da venerdì 13 dicembre e mostreranno i giovani protagonisti alla ricerca di Chase, Gert e Karolina, e mentre affrontano un nemico che ha preso di mira Leslie e il figlio che deve ancora nascere. Nico riesce poi ad attirare la gang nel reame oscuro guidato da Morgan leFay (Elizabeth Hurley).

Dollface, con protagonista l'attrice Kat Dennings nel ruolo di una giovane che viene lasciata dal suo storico fidanzato e affronta la situazione grazie alla sua immaginazione debutterà invece il 15 novembre. Nel cast delle dieci puntate anche Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky.

Reprisal, una storia in stile noir, arriverà venerdì 6 dicembre. I dieci episodi mostrano Abigail Spencer nel ruolo di una femme fatale che, dopo essere stata lasciata priva di sensi e creduta morta, guida una campagna per vendicarsi della gang che l'ha quasi uccisa. Nel cast anche Rodrigo Santoro, Mena Massoud, Madison Davenport, Rhys Wakefield, David Dastmalchian, W. Earl Brown e Gilbert Owuor.

Wu-Tang: An American Saga debutterà mercoledì 4 settembre, mentre Looking for Alaska sarà disponibile da venerdì 18 ottobre.

Quali delle date annunciate da Hulu segnerete nel vostro calendario? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste