Hulu ha registrato un aumento degli abbonati pari al 48% nell'ultimo anno
Il colosso dello streaming Hulu ha recentemente comunicato il vertiginoso aumento dei suoi abbonati nel corso dell'ultimo anno, pari a circa il 48%
"I consumatori hanno reso chiaro il loro desiderio di avere più scelta e controllo nella loro esperienza televisiva", ha detto il CEO di Hulu Randy Freer in un comunicato. "Stanno vedendo gli enormi benefici dello streaming, stanno decidendo quali contenuti e marchi sono più importanti per loro e scelgono Hulu."
Hulu ha ampliato la sua libreria on-demand a più di 85.000 episodi TV nel 2018 ed è diventato lo streaming esclusivo, negli U.S.A., per serie come E.R., Lost, King of the Hill, I Griffin. Il numero di episodi è quasi il doppio di quello offerto da Netflix e Amazon, secondo le metriche interne di Hulu e i dati forniti da Ampere, azienda di misurazione di terze parti.
La serie di Stephen King Castle Rock è stato il nuovo originale di Hulu più performante e il secondo più seguito titolo originale dell'azienda, subito dopo The Handmaid's Tale.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline