Hulk Hogan commenta l'allenamento di Chris Hemsworth: "È abbastanza bello da interpretarmi?"
Il leggendario wrestler Hulk Hogan promuove, con un ironico tweet, Chris Hemsworth e il suo allenamento con la "ciambella"
Dopo la reazione di Chris Pratt che ha chiesto al collega di smettere di allenarsi perché, sennò, lui sfigurerebbe al suo fianco nella pellicola di Taika Waiti, è arrivata anche quella di Terry Eugene Bollea, meglio conosciuto come Hulk Hogan. Su Twitter il leggendario wrestler scrive:
Ci siamo quasi! È pronto FRATELLO. Ma è abbastanza bello da interpretarmi? LOL, LOL, LOL. HH
He’s already there! He’s ready BROTHER!!! But is he good looking enough to play me lol,lol,lol. HH pic.twitter.com/q6LLfWUGgL
— Hulk Hogan (@HulkHogan) November 23, 2020
È da tempo che Chris Hemsworth è collegato proprio alla parte di Hulk Hogan in un biopic che sarà diretto per Netflix da Todd Phillips. La scorsa estate, l'attore commentava così il progetto:
Questo film sarà un progetto molto divertente. Come puoi immaginare, questa parte richiederà un elevatissimo tasso di preparazione fisica. Dovrò mettere su tantissima massa, più di quella che ho messo su per Thor. Poi dovrò lavorare sull’accento, sulla fisicità dei suoi movimenti e l’attitudine. Poi dovrò anche studiare a dovere il mondo del wrestling, cosa che non vedo l’ora di fare. In aggiunta allo schiarimento ulteriore dei capelli e al farmi crescere i baffi.
Cosa ne pensate del commento di Hulk Hogan all'allenamento di Chris Hemsworth? Ditecelo nei commenti!