Hulk Hogan commenta l'allenamento di Chris Hemsworth: "È abbastanza bello da interpretarmi?"

Il leggendario wrestler Hulk Hogan promuove, con un ironico tweet, Chris Hemsworth e il suo allenamento con la "ciambella"

Condividi

Hulk Hogan promuove Chris Hemsworth e il suo allenamento. Ricorderete che sabato 21 novembre i social sono esplosi grazie alla foto pubblicata su Instagram da Chris Hemsworth. Nello scatto, la star dell'Universo Cinematografico della Marvel ironizzava sul fatto che, nonostante il ferreo regime di allenamenti in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder, si stava concedendo uno "sgarro" con una "gustosa ciambella". Solo che, chiaramente, non era una donut in stile Homer Simpson, ma un pesante strumento ginnico che ha creato un efficace "effetto scenico" capace di testimoniare in maniera decisamente pertinente la sua forma fisica. Se vi siete persi la foto, la trovate in questa pagina.

Dopo la reazione di Chris Pratt che ha chiesto al collega di smettere di allenarsi perché, sennò, lui sfigurerebbe al suo fianco nella pellicola di Taika Waiti, è arrivata anche quella di Terry Eugene Bollea, meglio conosciuto come Hulk Hogan. Su Twitter il leggendario wrestler scrive:

Ci siamo quasi! È pronto FRATELLO. Ma è abbastanza bello da interpretarmi? LOL, LOL, LOL. HH

È da tempo che Chris Hemsworth è collegato proprio alla parte di Hulk Hogan in un biopic che sarà diretto per Netflix da Todd Phillips. La scorsa estate, l'attore commentava così il progetto:

Questo film sarà un progetto molto divertente. Come puoi immaginare, questa parte richiederà un elevatissimo tasso di preparazione fisica. Dovrò mettere su tantissima massa, più di quella che ho messo su per Thor. Poi dovrò lavorare sull’accento, sulla fisicità dei suoi movimenti e l’attitudine. Poi dovrò anche studiare a dovere il mondo del wrestling, cosa che non vedo l’ora di fare. In aggiunta allo schiarimento ulteriore dei capelli e al farmi crescere i baffi.

Il biopic non affronterà l’intera storia della vita di Terrence Gene Bollea (questo il nome all’anagrafe), ma si concentrerà sulla sua ascesa al successo e risulterà come una cronaca delle origini della Hulkamania.

Cosa ne pensate del commento di Hulk Hogan all'allenamento di Chris Hemsworth? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste