Hulk e Doctor Strange nel futuro dell'Universo Cinematografico Marvel?

Continuano ad arrivare gli aggiornamenti sul futuro cinematografico della Marvel dal mega special sulla Fase Due pubblicato da Entertainment Weekly...

Condividi

In questi giorni a tenere banco sono incredibili incassi di Iron Man 3, il futuro contrattuale di Robert Downey Jr. nonché dello stesso boss dei Marvel Studios Kevin Feige. 

Nel bel mezzo di questo mare magnum mediatico, non sono mancati gli aggiornamenti circa la fase Due dell'UCM, arrivati grazie a un mega speciale di Entertainment Weekly che abbiamo sviscerato in questo articolo.

Dal medesimo approfondimento, arrivano le dichiarazioni di Kevin Feige riguardanti altri due celebri personaggi della casa delle Idee, uno dei quali, Hulk, già apparso a vario titolo in più di una pellicola, l'altro, Doctor Strange, ancora assente dal grande schermo.

Cominciamo proprio da quest'ultimo:

Nel corso del prossimo anno, più o meno, cominceremo la pianificazione approfondita del post-Avengers 2. Mi piacerebbe davvero tanto avere Doctor Strange all'interno di questa nuova Fase. C'è tutta una dimensione magica, sovrannaturale nei fumetti Marvel che non è ancora stata approfondita dai nostri film. 

Una dichiarazione incoraggiante, ma si tratta comunque di un passo indietro rispetto a quanto affermato qualche mese fa, a gennaio per l'esattezza, quando la presenza d Doctor Strange nella Fase 3 era data per certa.

Passando al Bruce Banner/Hulk di Mark Ruffalo:

Non stiamo lavorando a una sceneggiatura per un film solitario di Hulk, ma ne stiamo parlando. Al momento, tutte le energie per il personaggio sono concentrate sulla sua apparizione in The Avengers 2, ma Mark ha firmato per più film, quindi staremo a vedere. Quello che c'interessa esplorare di Bruce Banner insieme a Mark non si trova in Planet Hulk. Crediamo che il divertimento con Hulk stia tutto nel farlo interagire insieme agli esseri umani.

Continua a leggere su BadTaste