Hugo Weaving sarà il villain di Capitan America

Finora i rumour sul casting di The First Avenger: Captain America si sono concentrati sull'attore che interpreterà il protagonista. Ora si apprende che Hugo Weaving sta per ottenere la parte del villain Teschio Rosso...

di
Condividi

Fonte: heat vision

Nelle settimane passate si sono susseguiti numerosi rumors circa gli attori in corsa per il ruolo di Capitan America in The First Avenger: Captain America, ma mai sui personaggi secondari o il villain della pellicola.

Ora, nonostante i Marvel Studios e il regista Joe Johnston non abbiano ancora ufficialmente trovato il loro eroe, sembra che abbiano trovato il loro villain.

HeathVision riporta che Hugo Weaving è in trattative finali per interpretare Teschio Rosso nella pellicola. Teschio Rosso, nei fumetti, è l'alter ego di Johann Schmidt, un nazista al soldo di Hitler che indossa una grottesca quanto realistica maschera rappresentante un teschio. Il personaggio è il villain principale di Capitan America sin dal 1941 e lo è tutt'ora.

Il sito web spiega che Weaving dovrebbe esser ufficializzato nel ruolo nei prossimi giorni e che, in queste ore, la Marvel sta spingendo l'attore a firmare un contratto multifilm che prevede la sua partecipazione in questo ruolo anche in ulteriori pellicole della società tra le quali, sicuramente, I Vendicatori.

Weaving è già stato diretto da Johnston recentemente nell'horror Wolfman.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste