Hugo Weaving ha escluso una sua apparizione nella serie del Signore degli Anelli
Hugo Weaving ha decisamente escluso il proprio ritorno al franchise del Signore degli Anelli tramite la serie tv in sviluppo per Amazon.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato:
Non esiste. Assolutamente no. Con Matrix sarebbe potuto accadere, ma Il Signore degli Anelli no, non lo farei mai, non mi interessa affatto. Mi è piaciuto molto stare in Nuova Zelanda con tutte quelle persone fantastiche, ed è stato come tornare in una famiglia, ma in realtà, ad essere onesti, penso che tutti ne avessero abbastanza.
La serie del Signore degli Anelli sarà composta potenzialmente da cinque stagioni (più un possibile spinoff), le riprese si svolgono in teatro di posa ad Auckland (presso i Kumeu Film Studios), oltre che in una gran varietà di location.
Gli sceneggiatori sono JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.
Nel team vi sono poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE
CORRELATO – SPECIALE: scopriamo Númenor e la Seconda Era in vista della serie tv
CORRELATO – Il Signore degli Anelli: Amazon svela 15 attori che faranno parte del cast della serie!
Fonte: Variety