Hugh Jackman: X-Men: Days of Future Past sarà colossale

In una intervista al Daily Mail Hugh Jackman promette che X-Men: Days of Future Past sarà colossale: vedremo un mucchio di X-Men e viaggeremo nel tempo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In attesa di nuovi annunci ufficiali, è Hugh Jackman a svelare qualche anticipazione su X-Men: Days of Future Past, dove tornerà a vestire i panni di Wolverine.

In una intervista sul Daily Mail, l'attore ha rilasciato una piccola ma interessante dichiarazione:

Ciascun attore che abbia mai indossato l'uniforme da supereroe sarà nel film.

Ci saranno anche viaggi nel tempo e, ovviamente, sarà ricchissimo d'azione.

La prima notizia è che probabilmente vedremo molti dei supereroi della trilogia di Bryan Singer (e quindi molti cammeo degli attori che li hanno interpretati), mentre la seconda è una conferma: già sapevamo che il film sarà ispirato alla storyline di Chris Claremont e John Byrne che includeva un futuro alternativo.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Continua a leggere su BadTaste