Hugh Jackman e il suo Wolverine hanno un futuro nell'Universo Marvel? Il regista di Deadpool 3 non ha idea

Il regista di Deadpool 3 ha ammesso di non avere idea in merito al futuro di Hugh Jackman e del suo Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Condividi

In Deadpool 3, il terzo film del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds e il primo all'interno del Marvel Cinematic Universe, comparirà anche Hugh Jackman col suo Wolverine.

La pellicola, a quanto pare, non andrà a interferire con la morte di Wolverine raccontata in Logan, l'acclamata pellicola di James Mangold, tuttavia la domanda sulla bocca di tutti è "Hugh Jackman può avere un futuro nel Marvel Cinematic Universe?".

Entertainment Weekly l'ha girata direttamente al regista di Deadpool 3, Shawn Levy, che, però, ha ammesso di non avere idea (e tanto, anche se sapesse qualcosa, non potrebbe dirlo).

Come tutto il resto del mondo, ho aspettato due decenni di vedere Wolverine in un film con Deadpool, e visto che non sapevo se questa sarebbe stata l’ultima occasione di vedere Wolverine sullo schermo, ho deciso di assicurarmi che mostrassimo il costume giallo e blu e che lo facessimo a dovere.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste