Hugh Jackman in trattative per X-Men: Days of Future Past!
Dopo Patrick Stewart e Ian McKellen, anche Hugh Jackman entra in trattative per unirsi al sequel di X-Men: L'Inizio, diretto da Bryan Singer...
Se c'è un personaggio "iconico" della saga degli X-Men che ha sempre mantenuto lo stesso volto, quello è Logan/Wolverine, interpretato fin dal primo film da Hugh Jackman. Persino in X-Men: L'Inizio, complice la longevità del personaggio, lo vedevamo comparire in un cammeo.
Heat Vision riporta che Jackman è entrato in trattative con la produzione per unirsi al cast, anche se non sappiamo se Wolverine avrà ancora un volta un ruolo ridotto - un cammeo - o più consistente.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, una adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.