Hugh Jackman torna a parlare del coinvolgimento di Wolverine in X-Men: Apocalypse
Intervistato da Collider Hugh Jackman è tornato a parlare del possibile coinvolgimento di Wolverine in X-Men: Apocalypse
Condividi
Dopo aver esposto il suo punto di vista su possibili cammeo e crossover, Hugh Jackman, intervistato da Collider durante la promozione di Humandroid (Chappie) è tornato a parlare di X-Men: Apocalypse e di un suo possibile coinvolgimento nel progetto ancora nei panni di Wolverine.
Potete vedere l'intervista qui di seguito:
Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).
Continua a leggere su BadTaste
Jackman ammette di non aver ancora letto la sceneggiatura del nuovo film di Bryan Singer ma a quanto pare questa dichiarazione sembra nascondere qualcosa.
Nel cast del film torneranno James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.