Hugh Jackman torna a parlare del coinvolgimento di Wolverine in X-Men: Apocalypse

Intervistato da Collider Hugh Jackman è tornato a parlare del possibile coinvolgimento di Wolverine in X-Men: Apocalypse

Condividi
Dopo aver esposto il suo punto di vista su possibili cammeo e crossover, Hugh Jackman, intervistato da Collider durante la promozione di Humandroid (Chappie) è tornato a parlare di X-Men: Apocalypse e di un suo possibile coinvolgimento nel progetto ancora nei panni di Wolverine.

Jackman ammette di non aver ancora letto la sceneggiatura del nuovo film di Bryan Singer ma a quanto pare questa dichiarazione sembra nascondere qualcosa.

Potete vedere l'intervista qui di seguito:

Nel cast del film torneranno James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste