Hugh Jackman promette: The Wolverine sarà il film definitivo sul personaggio
La superstar australiana promette che The Wolverine, il cinecomic di James Mangold, sarà la versione cinematografica definitiva del celeberrimo X-Men...
Nel corso di questi mesi in cui vi abbiamo "raccontato" la lavorazione di The Wolverine, il cinecomic diretto da James Mangold, è emersa più volte l'intenzione dei talent di far dimenticare al pubblico il passo falso di X-Men: Le Origini: Wolverine.
Penso che non abbiamo ancora visto la versione definitiva di Wolverine. E più lo interpreto, più il desiderio d'impersonarlo nella giusta maniera si fa intenso. Mano a mano che parlo coi fan, che esploro il suo mondo, la sua importanza continua a crescere per me. Senza alcun dubbio si tratta di un ruolo grandioso (...) Inizialmente non afferravo bene dove mi ero andato a cacciare. Ora riesco a comprendere perfettamente tutta la passione della gente. Capisco il personaggio, la sua eredità, e non mi pare, almeno fino a questo film, di aver completamente tenuto fede alla cosa. Cosa che intendo fare adesso.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.